Gusto Valtellina alla Fiera di Autunno

0 Commenti | Autore: Redazione

Da oggi 18 novembre e fino al 20 noi di Gusto Valtellina siamo presenti alla Fiera di Autunno che si tiene al Polo Fieristico di Morbegno. 8 aree tematiche e 12.000 mq di esposizione per scoprire come rendere la nostra vita migliore e divertirci.

 

Cosa troverai alla Fiera di Autunno

1. Salone delle Vacanze e del Tempo Libero: non solo spunti per le tue vacanze, ma anche soluzioni per le esigenze del viaggiatore e poi il settore termale e quello dedicato al turismo sportivo e d’avventura.

2. Articoli e attività per l’infanzia: un’area dedicata ai bambini, con prodotti adatti dalla nascita del bimbo alla sua pubertà, alla scuola e agli arredi per la sua cameretta. Non mancheranno animazioni e intrattenimento per i bambini.

3. Tutto per l’agricoltura e il giardinaggio: è il settore pensato per chi ama stare a contatto con la natura e vivere dei prodotti naturali. Qui per te prodotti da vedere e provare, strumenti e macchinari per agricoltori e giardinieri professionisti e meno esperti.

4. Soluzioni per il benessere psicofisico: dai prodotti per la cura della persona ai capi d’abbigliamento creati con tessuti naturali, dall’ecoturismo alla medicina naturale allo yoga. Un’intera area studiata per il benessere della persona.

5. Enogastronomia tipica e street food: non poteva mancare un settore dedicato al cibo, dai vini agli insaccati, dai formaggi alla pasta ai dolci e alle tante specialità tipiche nazionali e internazionali.

6. Sport e attrezzature per la montagna: una fiera come questa, in Valtellina, trova in quest’area il suo punto di forza. La montagna ispira un gran numero di attività sportive e qui troverai attrezzature per il trekking, lo sci, la canoa, l’arrampicata, il campeggio, la bici.

7. Arte e artigianato tipico: qui artisti e artigiani ti mostreranno le loro creazioni, dalla ceramica all’oreficeria, dall’ebanisteria alla pelletteria alla sartoria, e poi pittura, scultura, fotografia.

8. Dalla progettazione all’arredamento: vuoi idee su come migliorare la tua casa? Qui per te ci sono arredi, mobili, elettrodomestici, sanitari, e tutto ciò che può rendere la tua abitazione un paradiso. Soluzioni innovative come bioedilizia e bioarchitettura rendono questo settore unico.


 

Cosa troverai allo stand di Gusto Valtellina

Vieni a visitare il nostro spazio alla fiera e potrai scoprire le tante qualità delle nostre mostarde, che provengono dall’azienda agricola Corte Donda, le nostre tagliatelle colorate (ai mirtilli, alle mele, alle castagne e con sforzato).

Hai mai assaggiato il "Cheese revolution"? Qui puoi colmare questa lacuna. Si tratta di caprini freschi affinati con mostarde. E per restare in tema di formaggi, abbiamo una varietà di pecorini (ai fichi, al Chianti, al tartufo, affinati al fieno, ecc.) e poi grana di capra, robiole, minitaleggio, taleggio al tartufo, Scimudin di capra e di Scimudin di vacca.

E per finire una selezione di biscotti del Panificio Fior d’Alpe.

Ecco cosa ti aspetta al nostro stand.


E se vuoi conoscere nel dettaglio questo evento, visita il sito della Fiera di Autunno.

Lascia un commento

Indirizzo e-mail non visibile al pubblico. Tutti i campi sono obbligatori.
Shop Gusto Valtellina

Chiedi informazioni compilando il form qui a lato.

OPPURE CHIAMACI AL NUMERO 380 9004444




© 2022 - Realizzazione: Ueppy.com